Vai al contenuto

Magia Rossa, Bianca, Nera e Legamenti D’amore

La Magia Rossa funziona veramente!

legamenti damore incantesimi damoreSempre se messa in essere da persona seria, valida, qualificata, professionale. E’ la più potente che si possa usare in campo sentimentale, affettivo, amoroso….sia per legare due persone che per slegare due persone sentimentalmente legate. In campo sentimentale, qualunque sia l’obiettivo da raggiungere, la magia rossa può darti quell’aiuto che stai cercando per ottenere il risultato che ti sta a cuore.

Molti pensano di ricorrere alla magia rossa solo per fare legamenti d’amore o fatture d’amore, per trovare la persona ideale con la quale vivere, farsi una famiglia, oppure per riavvicinare la persona amata che si è allontanata, o per conquistare la persona del nostro cuore.
Ma la magia rossa serve invece, anche per far dividere due persone, per far allontanare due che si amano o che stanno insieme. Qualcuno, in queste operazioni magiche ricorre alla magia nera, non sapendo che la
magia nera oltre a non dare risultati duraturi e sicuri, è molto pericolosa e dà un sacco di problemi sia a livello personale che a livello psichico, con i famosi colpi di ritorno, che altro non sono se non fasci di energie negative che poi colpiscono il mandante in maniera a volte molto preoccupante.

La magia rossa invece NON HA CONTROINDICAZIONI, non ha colpi di ritorno e cosa molto importante è il più potente mezzo a cui si può fare ricorso in Magia in campo sentimentale, sia nel bene che nel male.

Una volta in campo sentimentale veniva usata preferibilmente la magia Bianca, ma da quando sono emerse le potenzialità della magia rossa in campo affettivo, la magia bianca è stata un po’ messa da parte, anche se, in esoterismo, in campo amoroso, ci sono ritualistiche miste di Magia Rossa e Bianca che non trovano eguali a nessun livello ed in nessuna situazione.

per favore no messaggi strappa lacrime...o gente curiosa...ricordate comunque che se dovete far lavori sull'amore...è necessario che i sentimenti sussistano...quindi non fate passare troppo tempo...altrimenti è inutile lavorarci

consulti completi sia telefonici, a tempo che per email

I riti magici o rituali magici sono pratiche ritualistiche tradizionali conosciute nel mondo e sono di due tipi:- Quella di origine Afro-Caraibica: "Macumba e Riti Voodoo" e quella di origine Ebraica: "Magia Salomonica". La prima fa parte di una tradizione magica molto antica e molto potente giunta a noi incontaminata dall'evoluzione, in quanto il popolo Africano è riuscito a preservarla dalla contaminazione dei così detti "Bianchi", che ai tempi delle deportazioni degli schiavi in America del sud proibivano a questo popolo di cultuare queste pratiche religiose.

Questi Riti sfruttano delle forze primarie della natura cultuate e fortificate nei secoli. Il popolo Africano le utiizzava per superare le difficoltà e le ingiustizie costretti a subire a causa delle deportazioni .

I Cattolici di allora per giustificare i loro massacri tacciavano tali pratiche di Magia nera per farle screditare agli occhi dei cosiddetti "Bianchi" in modo da far aumentare l'odio verso tale popolo, e avversità verso le loro pratiche. E' da qui che gli occidentali nonostante la Chiesa abbia riconosciuto ultimamente tali pratiche come religiose e di culto, le guardano comunque con diffidenza anche perchè di scritto c'è ben poco. Ma da un punto di vista Magico ed esoterico sono molto efficaci. Essi agiscono molto sul piano fisico per legamenti d'Amore , per ottenere fortuna e ricchezze, per punire e allontanare nemici anche occulti (Malocchi fatture etc..), e sono ritualistiche molto potenti, e mirano all'ottenimento di ciò che si desidera. Sono così potenti in quanto in molti casi riescono a spezzare i motivi Karmici che legano l'individuo ad un determinato avvenimento nefasto nella sua vita.

MAGIA BIANCA

La Magia Bianca è quella branca della Magia operativa specifica per affrontare e risolvere problemi di qualsiasi natura.

Tutti gli interventi operati in Magia Bianca sono a carattere positivo e sono eseguiti nel pieno rispetto della volontà altrui.

Con rituali o incantesimi di Magia Bianca è di prassi trattare problematiche di vita comune: lavoro, famiglia, studio, rapporti d'amicizia ecc.

Rientrano nell'ambito della Magia Bianca anche gli interventi finalizzati a purificare ambienti o fornire protezioni su luoghi e persone a qualsiasi livello, così come i potenti rituali per togliere fatture e malocchio. Di seguito un elenco dei possibili problemi che possono essere risolti con il ricorso a riti di Magia Bianca:

  • PURIFICAZIONI ED ELIMINAZIONE DI NEGATIVITA'
  • NECESSITA' DI TOGLIERE FATTURE O MALOCCHIO
  • PROBLEMI LEGATI ALLA SFERA ECONOMICA
  • PROBLEMI LAVORATIVI
  • PROBLEMI LEGATI ALLO STUDIO
  • INCREMENTARE IL BENESSERE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
  • GENERARE SERENITA' NEI RAPPORTI DI COPPIA
  • ATTIRARE FORTUNA E PROSPERITA' IN QUALSIASI SETTORE
  • ALLONTANARE PERSONE INDESIDERATE E/O NEGATIVE