Vai al contenuto

Cast grandioso in Triple Frontier guarda il nuovo trailer italiano – Cinema News


La loro missione: una rapina. Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal rischiano molto più del previsto in Triple Frontier, su Netflix e nei migliori cinema dal 13 marzo. Guarda il nuovo Trailer italiano

Triple Frontier è un thriller d’azione ambientato al “triplo confine” tra Paraguay, Argentina e Brasile, dove si incontrano i fiumi Igazu e Parana. Un luogo difficile da monitorare e perfetto per ospitare commerci illegali di ogni genere. Non c’è dubbio: non si tratta di un’operazione militare. Guarda i protagonisti mentre tentano di rapinare uno dei cartelli più spietati del mondo.

I governi dell’Argentina e del Paraguay hanno rifiutato di collaborare al film, motivando il rifiuto con l’immagine negativa che essa darà ai tre stati.

Il film diretto da J.C. Chandor ( All is Lost e A Most Violent Year) è scritto da Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty e Detroit) e il cast vanta nomi di attori di alto lvello ad inniziare da Ben Affleck e Oscar Isaac per continuare con  Charlie HunnamGarrett HedlundPedro Pascal e Adria Arjona .

I produttori sono Charles Roven, Alex Gartner e Andy Horwitz per Atlas Entertainment. I produttori esecutivi invece Thomas Hayslip, Neal Dodson e Anna Gerb.

triple frontier poster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *