Vai al contenuto

Cinquemila volte Senigallia Notizie: invio numero 5.000 per la newsletter quotidiana


Il primo giornale on-line del territorio raggiunge ancora un invidiabile traguardo... E tu sei iscritto? Ecco come fare

Netservice - Editoria on-line

Newsletter numero 5.000 per Senigallia Notizie

Dove hai cliccato per arrivare a leggere questo articolo? Forse lo hai fatto, come fai ogni giorno, dalla newsletter che è stata recapitata direttamente nella tua casella e-mail: un appuntamento fisso, quasi un rito ormai per migliaia di utenti, che hanno a portata di mano, gratis, magari direttamente “in tasca”, con lo smartphone, i fatti appena accaduti a Senigallia e nel territorio.

L’appuntamento con la newsletter di Senigallia Notizie, nato come servizio solo nei giorni feriali e divenuto ormai da tempo un servizio quotidiano, con 7 e-mail su 7 giorni, con l’invio dell’8 settembre 2019 taglia il traguardo del numero 5.000!

Quello della newsletter è stato per questo giornale, il primo on-line a Senigallia e nel suo entroterra, il servizio di diffusione “storico” delle notizie del giorno, prima pubblicate sotto il nome di 60019.it, poi di SenigalliaNotizie.it e Valmisa.com.

Fin dall’estate 2003, ovvero dalla nascita del portale, ogni giorno per la nostra Redazione la “chiusura del numero” coincide con l’invio della mail riepilogativa delle notizie agli iscritti, cresciuti negli anni e divenuti migliaia, che ogni sera accedono comodamente alle notizie che altrimenti leggerebbero il giorno dopo.

La newsletter di Senigallia Notizie è un servizio gratuito dalla svariate peculiarità: che riesce a portare le notizie direttamente al lettore, nella sua casella e-mail, che permette di tenersi informati senza dover andarsi a “cercare” i fatti in giro per siti e social network vari (soprattutto per chi non ne è troppo pratico o amante!), e che recapita direttamente il racconto quotidiano di Senigallia, della Valmisa e del territorio prima di tutti gli altri media locali.

Le notizie di oggi, Senigallia Notizie te le invia per posta elettronica oggi stesso!

A questo articolo, caro lettore, potresti invece essere arrivato cliccando dalla prima pagina del portale web, oppure tramite uno degli altri canali di diffusione che nel corso della vita di Senigallia Notizie, lunga ormai più di 16 anni, si sono aggiunti alla newsletter: il feed RSS, la pagina Facebook, il profilo Twitter , il gruppo Telegram, il canale Instagram

Se sei tra questi lettori, che ancora non ricevono il nostro racconto giornaliero, ecco come iscriverti alla newsletter quotidiana di Senigallia Notizie, o come poterla regalare a un tuo amico… Celebra in questo modo insieme alla Redazione e allo staff di Netservice la newsletter numero 5.000 e diventa parte del nostro racconto quotidiano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *