Vai al contenuto

Hellboy, il detective dell’occulto arriva al cinema ecco il trailer italiano – Cinema News


Dopo il rilascio del trailer in originale ecco la versione itaiana di Hellboy che vede David Harbour (Stranger Things) nei panni del protagonista del titolo. La pellicola è il reboot del noto personaggio di Mike Mignola, ed arriva nelle nostre sale nell’aprile 2019.

Neil Marshall (Doomsday, The Descent, Centurion) ha diretto la pellicola su uno script di Andrew Cosby (Eureka), Christopher Golden e Mike Mignola. Larry Gordon e Lloyd Levin hanno prodotto il film con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment.

Il film è incentrato sul viaggio di Hellboy in Inghilterra, dove dovrà sconfiggere Nimue, consorte di Merlino e Regina di Sangue. Ma la loro battaglia ci porterà vicini alla Fine del Mondo, destino che lui vuole del tutto evitare.

Prima di apparire nei fumetti di Dark Horse, a partire dal 1993, Hellboy era un demone chiamato dall’Inferno dagli occultisti nazisti verso la fine della seconda guerra mondiale. Coinvolto dal professor Trevor Bruttenholm dell’Ufficio per la Ricerca e Difesa del Paranormale, il personaggio è stato considerato “il più grande detective del mondo occulto”. Le avventure del personaggio sono state introdotte in innumerevoli fumetti, tra cui il suo tempo con l’Ufficio di presidenza, i suoi primi anni come ragazzo, e anche il tempo che trascorse all’Inferno dopo essere morto sulla Terra. Il titolo principale  è anche servito come trampolino di lancio per altri personaggi e storie, tra cui Abe Sapien, Lobster Johnson, BPRD, Sledgehammer 44 e altri.

Ian McShane (Deadwood, American Gods) è il padre adottivo di Hellboy, il professor Trevor Bruttenholm (Professor Broom), Milla Jovovich (Il Quinto Elemento), Sasha Lane(American Honey) come Alice Monaghan, Penelope Mitchell (Hemlock Grove) è la strega Ganeida, e Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, LOST) il maggiore Ben Daimio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *