Vai al contenuto

Intego Washing Machine, ripulite il Mac da file inutili con soli 2,5 dollari


Intego Washing Machine X9, validissimo programma migliorare la velocità e la risposta del Mac, ma anche la privacy, eliminando o mettendo in sicurezza i file creati dai navigatori web e da tutti gli altri programmi che accedono a Internet (e non solo), è in offerta a soli 2,5 dollari. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con una sua nuova operazione sconto.

Questo programma è pensato per mettere in sicurezza anche i file generati dai feed RSS, i programmi e-mail, i programmi di sviluppo e le applicazioni come iTunes, Front Row, Flash, Java e Spotify. E’ anche un’applicazione per riordinare il Mac, eliminare file inutili (tra cui i duplicati) e creare cartelle intelligenti. In particolare si occupa di reclamare lo spazio occupato da file che non sono più utili o utilizzati tra cui documenti di download, cache, logs e contenuti del cestino.

Trova anche duplicati confrontando bit per bit o specifici criteri di ricerca e di cancellarli sulla base della loro anzianità o collocazione. Sotto questo punto di vista, Washing Machine X9 è molto più potente di altri programmi, anche di quelli specializzati in ricerca dei duplicati. L’utility è anche in grado di creare cartelle smart per dare accesso a file e applicazioni usate più frequentemente, dandoci indicazione di quali programmi sono più usati e suggerendo la loro aggiunta al dock. Infine è anche in grado di spostare i documenti dal desktop alle cartelle più appropriate.

Intego Washing Machine, ripulite il Mac da file inutili con soli 2,5 dollari

Per acquistare Intego Washing Machine X9 a 2,5 dollari invece che a 29,99 dollari basta sbloccare il bundle di BundleHunt pagando una piccola tassa di ingresso: nel momento in cui scriviamo è di soli 1,5 dollari ma questo prezzo crescerà o diminuirà, a sorpresa, di giorno in giorno.

In pratica se acquistate questo programma con BundleHunt spenderete complessivamente 4 dollari invece di 30 ma volendo potrete anche aggiungere altri software per Mac in super-sconto e pagare il tutto davvero pochissimo.

Ad esempio tra i migliori software attualmente in promozione trovate Luminar Flex Plugin a 4 dollari anziché 69, TextSoap a 5 dollari invece di 45, PDF Manager Ultimate a 3 dollari anziché 70, Hype 4 a 5 dollari invece di 50, Fastest VPN a 5 dollari anziché 120, CloudMounter a 2,5 dollari invece di 30 e il gioco Civilization Beyond Earth a 10 dollari invece di 60.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *