Vai al contenuto

Keanu Reeves prossimo Wolverine ? – Cinema News


Quando Hugh Jackman ha deciso dopo ben 17 anni di dire addio al ruolo di Wolverine che lo ha portato nell’olimpo di Hollywood e nel mondo Marvel, per i suoi fan è stato un lutto. Ora quel ruolo è rimasto vacante e non possiamo negare che manca, il mutante Logan manca a parecchi e possiamo supporre che presto o tardi ritornerà.

Ma chi potrebbe raccogliere quel testimone così importante ? Uno disponibile a calarsi nel ruolo del mutante ci sarebbe, si tratta di Keanu Reeves!

Alla star della saga di John Wick erano stati posti davanti due diversi testimoni,  quello di Ben Affleck per il ruolo di Batman o quello di Hugh Jackman per quello di Wolverine. E a quanto pare non ha avuto dubbi, ecco la sua dichiarazione:  “Tra i due personaggi, adorerei interpretare Wolverine.

Di fatto sono solo supposizioni, visto che per ora nessun progetto è in cantiere nè nel prossimo nè nel lontano periodo.

Keanu Reeves  che è entrato a far parte del cast vocale di Toy Story 4, ancora segreto il suo ruolo, ha da poco concluso le riprese del terzo capitolo della saga John Wick .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *