Vai al contenuto

Keira Knightley protagonista di La Conseguenza con Alexander Skarsgard e Jason Clarke – Cinema News


La Conseguenza diretto da James Kent, è il nuovo film che vede protagonista la coppia formata da  Keira Knightley e Alexander Skarsgard,  20th Century Fox ha condiviso online il primo trailer italiano.

La sceneggiatura firmata da Joe Shrapnel e Anna Waterhouse, si basa sul romanzo scritto da Rhidian Brook, alla produzione troviamo anche Ridley Scott.

Storia ambientata nel 1946, ad Amburgo, racconta la storia di Rachael Morgan, arriva in città per ricongiungersi con il marito Lewis (Jason Clarke), che si occupa di supervisionare la ricostruzione. La donna rimane però sorpresa quando scopre che dovranno convivere con i precedenti proprietari della casa in cui si devono trasferire: un vedovo tedesco (Skarsgard) e sua figlia, una ragazza problematica. In questa atmosfera complicata ci sarà spazio per molte emozioni, tra passione e tradimento.

In Italia la pellicola arriva il 21 marzo 2019 e verrà distribuita da 20th Century Fox

La Knightley è uscita al cinema a fine ottobre 2018 con il film Disney, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni,  mentre Skarsgard è impegnato sul set della serie tv The Little Drummer Girl , Jason Clarke invece ha recitato nel recente First Man.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *