Vai al contenuto

La data di debutto di The Punisher 2 nel trailer di annuncio – Cinema News


Rilasciato il teaser con la data di annuncio  della stagione 2 di The Punisher , serie tv della Marvel sarà presto disponibile su Netflix. "Frank Castle non è quello che muore, lui è quello che uccide"

Questa nuova avventura rivedrà Jon Bernthal rientrare in azione nei panni del letale giustiziere dei fumetti Marvel, creato da Gerry ConwayRoss Andru e John Romita Sr. verso i primi anni ’70.

Secondo alcune indiscrezioni le puntate inedite dello show targato Marvel saranno ispirate alla storia Suicide Run in cui tra le pagine Frank Castle recupera le forze in una cittadina di provincia, dopo aver finto la sua morte, con l’aiuto di Amy Bendix. Dopo che lo sceriffo Bendix scopre che Castle è vivo scoppia il caos. Dovrà fare i conti con la minaccia rappresentata da Billy Russo (Mosaico, per i conoscitori dei fumetti originali).

The Punisher 2  è stato sviluppato da Steve Lightfoot. Nel cast Jon Bernthal, Josh Stewart, Floriana Lima, Giorgia Whigham, questa seconda stagione andrà in onda come la prima, su Netflix a partire dal prossimo 18 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *