Vai al contenuto

Osmosis la nuova serie originale distopica su Netflix, arriva dalla Francia – Cinema News


Rilasciato in rete da Netflix il primo trailer italiano di  Osmosis, la nuova serie originale che arriverà sulla piattaforma dal 29 marzo, direttamente dalla Francia. 

Composta da 8 puntate, la storia si svolge nella Parigi di un prossimo futuro, in una società in cui la tecnologia ha conquistato l'ultima frontiera, decodificando il codice che definisce il vero amore. Scavando a fondo nei dati del cervello dei propri utenti, la nuova app di incontri "OSMOSIS" può trovare a chi lo vuole, un partner compatibile al 100%, con nessun margine di errore, trasportando il concetto della perfetta anima gemella (utopia), alla realtà. Ma c'è un prezzo da pagare quando lasci decidere a un algoritmo chi amerai? Potrai avere in cambio un amore perfetto, incrollabile, senza fine o età, a patto che lasci entrare negli angoli più reconditi della tua anima una fredda tecnologia che può accedere nel profondo del tuo cuore.

Osmosis è creata da Audrey Fouché, già sceneggiatrice de I Borgia e Les Revenants – Quando ritornano. Nel cast figurano Hugo Becker, Agathe Bonitzer, Lionel Lingelser, Viktor Klépal e Diong-Kéba Tacu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *