Vai al contenuto

Shazam! nuovo trailer e poster italiani del nuovo supereroe – Cinema News


Rilasciato un nuovo trailer italiano e la locandina italiana dalla Warner Bros. Pictures  del nuovo cinecomic  Shazam!

Zachary Levi (Chuck)  vestirà i panni del supereroe protagonista, affiancato nel cast da: Asher Angel  in veste di alter ego terreno Billy Batson, Mark Strong avrà la parte del supervillain, il Dottor Thaddeus Sivana,  Jack Grazer, Grace Fulton, Jovan Armand, Ron Cephas Jones e Marta Milans.

Diretto da David F. Sandberg e prodotto da Warner Bros., DC Entertainment e New Line Cinema, Shazam! – basato sul personaggio a fumetti creato da Bill Parker e C.C. Beck – verrà prodotto ta gli altri anche da Dwayne Johnson

Sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto, per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

La pellicola sarà nelle sale italiane dal 3 aprile 2019.