Vai al contenuto

Svelata la trama di Toy Story 4 – Cinema News


Diretto da Josh Cooley ("Riley's First Date?") E prodotto da Jonas Rivera ("Inside Out", "Up") e Mark Nielsen (produttore associato "Inside Out"), Disney "Pixar" Toy Story 4 "arriverà nei nostri cinema a giugno 2019, ecco le ultime notizie sulla trama

toy story 4

Trama: dopo aver trovato una nuova dimora con Bonnie alla fine di Toy Story 3 - La grande fuga, la gang ha ritrovato la serenità. Quando, però, un nuovo giocattolo chiamato "Forky", una forchetta che ha la voce di Tony Hale e che si trova visibilmente fuori posto, viene gettata con gli altri giocattoli, la quiete termina. Forky non si considera un giocattolo, ma è costretta ad affiancare gli altri membri del team in un viaggio nel mondo esterno finendo nel mezzo del carnevale, dove faranno la conoscenza di altri due giocattoli - premi di carnevale, per l'esattezza - di nome Ducky (Keegan-Michael Key) e Bunny (Jordan Peele). Insieme, i giochi sperimenteranno una nuova avventura e impareranno una volta per tutta cosa significa essere un giocattolo.

Torneranno come sempre tutte le voci originali che ricordiamo: Tom Hanks alias Woody, Laurie Metcalf in quella dfi Mrs Davis, Tim Allen il mitico Buzz Lightyear, Kristen Schaal sarà Trixie e Joan Cusack è Jessie. La domanda che ci facciamo ora è, chi sostituirà la voce di Woody che per noi era quella inconfondibile e rassicurante dell'indimenticabile Fabrizio Frizzi scompatrso all'età di 60 anni nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *