Vai al contenuto

Trailer ufficiale della quarta stagione di Gomorra da Marzo su Sky Atlantic – Cinema News


Fox ha rilasciato il Trailer ufficiale della quarta stagione di Gomorra  che arriverà sul canale Sky Atlantic il 29 marzo.

Tornano quasi tutti i protagonisti superstiti: Genny (Salvatore Esposito), Patrizia (Cristiana Dell’Anna), Enzo (Arturo Muselli), Valerio (Loris De Luna) e Azzurra (Ivana Lotito).

Le riprese, oltre che a Napoli si sono tenute anche in città come Londra e Bologna e novità assoluta Ciro o precisamente l’attore Marco D’Amore, che lo ha interpretato nelle prime tre stagioni e che ha lasciato un vuoto nel cuore di tantissimi fan, tornerà. Tornerà si, ma dietro la macchina da presa in veste di regista, pare infatti che dirigerà due episodi di questa  quarta stagione precisamente il quinto e il sesto e si alternerà con Francesca Comencini i primi 4, Claudio Cupellini per l’undicesimo e dodicesimo episodi . Altri due debutti alla regia da parte di Enrico Rosati per il settimo e ottavo, mentre il nono e decimo li curerà Ciro Visco

La nuova stagione di Gomorra, da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo romanzo, è scritta da Leonardo FasoliMaddalena RavagliEnrico Audenino, Monica Zapelli. Direttori della fotografia saranno Ivan Casalgrandi e Valerio Azzali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *